Serie AUltime Notizie

Calciomercato Juventus, Benzema e Aouar possibili acquisto in caso di ingaggio di Zidane

Il futuro professionale di Andrea Pirlo alla Juventus dipenderà dai risultati e dalle prestazioni che la squadra bianconera raccoglierà nelle prossime partite. Secondo gran parte dei giornali sportivi il tecnico dovrebbe proseguire almeno fino a fine stagione. Alcune indiscrezioni di mercato però confermerebbero la possibilità di un esonero immediato di Pirlo in caso di sconfitta nel derby contro il Torino e nel match contro il Napoli. Se così sarà la società bianconera potrebbe decidere di affidarsi ad una traghettatore fino a fine stagione e successivamente nominare un nuovo tecnico. Si parla della possibile promozione di Tudor, attualmente assistente di Pirlo sulla panchina bianconera. Intanto secondo la stampa spagnola la Juventus sarebbe interessata ad ingaggiare Zidane per la prossima stagione.

La Juventus potrebbe ingaggiare Zidane per la prossima stagione

Secondo la stampa spagnola la Juventus avrebbe individuato nel tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane il possibile successore di Pirlo nel caso in cui quest’ultimo venisse esonerato. Il tecnico francese era già stato vicino alla società bianconera dopo l’esonero di Allegri a maggio 2019. Alla fine però Zidane accettò l’offerta del Real Madrid e la Juventus decise di ingaggiare Sarri. In estate però potrebbe arrivare il momento del trasferimento del francese sulla panchina bianconera. La Juventus sarebbe decisa a tal punto che vorrebbe accontentare Zidane con due acquisti importanti. Potrebbe investire infatti sul centrocampista del Lione Houssem Aouar e sulla punta del Real Madrid Karim Benzema.

La Juventus potrebbe ‘regalare’ Aouar e Benzema a Zidane

La Juventus sarebbe pronta a ‘regalare’ a Zidane Aouar e Benzema qualora il tecnico francese dovesse accettare la panchina bianconera. Il centrocampista del Lione era già stato vicino al trasferimento a Torino la scorsa stagione. La società bianconera sarebbe pronta ad inserire i cartellini di De Sciglio e Douglas Costa oltre ad una somma cash per convincere i francesi a cedere Aouar. Potrebbe essere più facile arrivare a Benzema, che va in scadenza a giugno 2022 con il Real Madrid. Fra l’altro gli spagnoli starebbero lavorando all’acquisto di Haaland. L’eventuale arrivo del norvegese potrebbe portare proprio alla cessione del francese.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button