L’Inter si avvia verso un finale di stagione che potrebbe vederla trionfare in campionato. I sei punti sul Milan (i nerazzurri però devono recuperare il match contro il Sassuolo) e i dieci sulla Juventus rappresentano un buon vantaggio per la squadra di Conte. La rosa nerazzurra in questa stagione ha dimostrato di avere un undici titolare molto forte. Per essere competitivi la prossima stagione su tutti i fronti però sarà necessario investire anche su una panchina di qualità.

A consigliare gli acquisti all’Inter ci ha pensato il presentatore televisivo di Mediaset Paolo Bonolis. Intervistato dal giornale sportivo Tuttosport, il presentatore ha suggerito ai dirigenti dell’Inter l’acquisto di un centrocampista di fascia sinistra di qualità. Allo stesso tempo ha sottolineato come ci vorrebbero due centrocampisti che sappiano dare una valida alternativa ai vari Brozovic e Barella ed una punta che possa alternarsi a Lukaku e Martinez.

Paolo Bonolis consiglia gli acquisti ideali per l’Inter

In una recente intervista a Tuttosport Paolo Bonolis ha dichiarato: “Vorrei la fascia sinistra coperta da Gosens”. Il presentatore, nel valutare il mercato che potrebbe portare avanti l’Inter la prossima estate, ha aggiunto: “Vorrei due centrocampisti che possano rappresentare dei cambi importanti ai titolari che non abbassino la percentuale di qualità della squadra”. Bonolis ha poi voluto consigliare un ulteriore importante per il settore avanzato. Ha infatti dichiarato: “Come punta vorrei qualcuno che possa subentrare, o che possa giocare anche titolare, come Belotti”.

Gosens piace anche alla Juventus

Il centrocampista di fascia sinistra Robin Gosens è uno dei giocatori più apprezzati sul mercato. Piace all’Inter ma anche alla Juventus. La sua valutazione di mercato è di circa 40 milioni di euro. La Juventus però potrebbe finanziare parte dell’investimento per il giocatore tedesco cedendo Alex Sandro, valutato circa 25 milioni di euro. Per quanto riguarda Belotti, la punta del Torino ha il contratto in scadenza a giugno 2022. Per questo potrebbe lasciare la società piemontese a prezzo vantaggioso in estate. Sul giocatore però ci sarebbe anche il Milan. La sua valutazione di mercato è di circa 40 milioni di euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here