“Valutiamo tutte le opportunità di mercato per Paulo Dybala”. Il vice presidente della Juventus Pavel Nedved in una recente intervista all’emittente televisiva Dazn ha confermato la possibilità che l’argentino in estate possa lasciare la società bianconera. Il contratto in scadenza a giugno 2022 e il difficile rinnovo dell’intesa lascia pensare che il giocatore difficilmente sarà confermato per la prossima stagione. D’altronde la Juventus non può correre il rischio di perderlo a parametro zero alla fine della prossima stagione. Per questo in estate potrebbe essere uno dei pezzi pregiati del calciomercato. Ci sarebbero almeno due società interessate a Paulo Dybala, ovvero Manchester United e Tottenham. Entrambe sarebbe disposte ad offrire circa 50 milioni di euro per il cartellino del giocatore.

La Juventus valuterebbe Dybala circa 75 milioni di euro

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la Juventus potrebbe decidere di cedere Paulo Dybala in estate. La società bianconera però non è intenzionata ad accettare offerte non adeguate per il giocatore. Si parla infatti di una valutazione di mercato stabilita per il giocatore da 75 milioni di euro. Un prezzo importante se consideriamo che l’argentino è in scadenza di contratto a giugno 2022. Intanto la Juventus spera di averlo già a disposizione per i prossimi match di campionato. Dybala infatti potrebbe rientrare per il derby di Torino previsto il 3 aprile. Nel frattempo prosegue il suo recupero fisico, con tanto lavoro in palestra.

Il mercato della Juventus

Nelle ultime settimane si è parlato di Paulo Dybala anche come possibile contropartita tecnica per arrivare ad alcuni giocatori che interessano. Fra le ipotesi avanzate da alcuni giornali sportivi un possibile scambio di mercato con il Barcellona che porterebbe Dybala in Spagna e Antoine Griezmann a Torino. La Juventus dovrebbe acquistare anche una quarta punta per la prossima stagione. Piace Arkadius Milik del Marsiglia ma anche Memphis Depay del Lione e Sergio Aguero del Manchester City.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here