Negli ultimi giorni le indiscrezioni di mercato riguardo Cristiano Ronaldo sono sempre più contrastanti. Da una parte gran parte dei giornali sportivi italiani sostiene l’impossibilità che il portoghese possa lasciare la Juventus. Peserebbe infatti il contratto che il giocatore ha con la società bianconera fino a giugno 2022. In Spagna invece alcuni giornali hanno parlato di una concreta possibilità di rivedere il portoghese di nuovo al Real Madrid. La società spagnola sarebbe pronta ad ingaggiare Cristiano Ronaldo per una stagione pagando evidentemente un costo di cartellino vicino ai 30 milioni di euro alla Juventus. La società bianconera infatti per non scrivere a bilancio una minusvalenza dovrà necessariamente cederlo almeno a quella somma.

Cristiano Ronaldo potrebbe trasferirsi al Real Madrid durante il calciomercato estivo

Per alcuni giornali spagnoli Cristiano Ronaldo potrebbe ritornare al Real Madrid durante il calciomercato estivo. La società spagnola sarebbe pronta ad investire sul giocatore offrendogli però un ingaggio più basso rispetto a quello che attualmente percepisce alla Juventus. Il Real Madrid sarebbe disposta ad arrivare a 20 milioni di euro per lo stipendio del portoghese, 10 milioni in meno rispetto a quello che attualmente percepisce. Da parte della Juventus non ci sarebbe interesse a cederlo ma la società bianconera è pronta a lasciare piena liberta al giocatore nel decidere cosa ritiene più giusto per lui. L’eventuale addio di Ronaldo se da una parte rappresenta un perdita dal punto di vista tecnico dall’altra permette alla Juventus di diminuire i costi di gestione oltre che incassare circa 30 milioni di euro dalla vendita del cartellino utili da investire sul mercato.

La Juventus potrebbe investire su Locatelli e su Kean

L’eventuale addio di Cristiano Ronaldo potrebbe permettere alla Juventus di investire in maniera più decisa su un rinforzo a centrocampo e nel settore avanzato. Per la mediana piacciono Locatelli del Sassuolo, Aouar del Lione e Pogba del Manchester United. Il preferito invece per il settore avanzato sembrerebbe essere Moise Kean.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here