La Juventus a fine stagione dovrà risolvere le situazioni contrattuali di diversi giocatori in scadenza di contratto a giugno 2022. Ci sono infatti nomi pesanti che hanno il contratto fino alle fine della prossima stagione. Si va da Cristiano Ronaldo a Cuadrado, fino ad arrivare a Bernardeschi e a Dybala. Proprio la punta argentina potrebbe rappresentare uno dei pezzi pregiati del calciomercato estivo. Attualmente infatti non ci sarebbero i presupposti per un suo rinnovo di contratto, ci sarebbe infatti troppa distanza fra offerta bianconera e richieste del giocatore. Per questo la Juventus starebbe valutando la possibilità di inserirlo in qualche scambio di mercato. Le ultime indiscrezioni di mercato provenienti dalla Spagna però confermerebbero la volontà del giocatore di rimanere alla Juventus e di andare in scadenza di contratto a giugno 2022.

Dybala potrebbe trasferirsi a parametro zero al Real Madrid nel 2022

Secondo alcuni giornali sportivi spagnoli Paulo Dybala potrebbe decidere di andare in scadenza di contratto con la Juventus così da scegliersi liberamente la destinazione gradita. La punta argentina avrebbe già espresso una preferenza, quella di trasferirsi al Real Madrid alla scadenza di contratto con la società bianconera. Da parte della Juventus, l’obiettivo è quello di incassare il più possibile da una cessione dell’argentino o al massimo inserirlo in qualche scambio di mercato. Negli ultimi giorni infatti si è parlato di un possibile scambio Dybala-Pogba con il Manchester United o quello Dybala-Dembélé con il Barcellona.

Il mercato della Juventus

Di certo il mercato della Juventus passerà dalle cessioni. Ci sarebbe infatti un gruppo nutrito di giocatori che sarebbero considerati cedibili dalla società bianconera. Si va da Alex Sandro a Demiral, fino ad arrivare a Rabiot, Bentancur e Ramsey. Oltre a questi potrebbero aggiungersi anche quelle riguardanti i giocatori che attualmente sono in prestito in altre società, ovvero Douglas Costa, De Sciglio, Rugani, Perin, Pjaca e Pellegrini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here