Serie AUltime Notizie

Calciomercato, la Juventus sarebbe interessata a Lozano, valutato dal Napoli circa 50 milioni

La Juventus in estate dovrebbe rinforzare soprattutto centrocampo e settore avanzato. Sono diversi i nomi avvicinati alla società bianconera in vista della prossima stagione. Se però i profili seguiti per il centrocampo sembrano essere i soliti (Locatelli, Aouar e Pogba), arrivano invece novità sul fronte investimenti nel settore avanzato. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la Juventus avrebbe aggiunto nella lista di mercato un altro nome. Si tratta di quello di Hirving Lozano, punta del Napoli protagonista di una grande stagione con la squadra campana.

La Juventus sarebbe interessata all’acquisto di Lozano

La Juventus in estate potrebbe decidere di investire su Hirving Lozano. Il Napoli sarebbe disposto a cedere la punta messicana per non meno di 50 milioni di euro. Somma importante giustificata però dalle qualità messe in evidenza dal giocatore in questa stagione. L’eventuale investimento su Lozano però dovrebbe passare inevitabilmente da alcune cessioni pesanti. Il messicano potrebbe essere ad esempio il sostituto ideale di Paulo Dybala, che potrebbe essere ceduto per circa 60-70 milioni di euro. Per l’argentino si parla anche di un possibile scambio di mercato con Pogba del Manchester United. Allo stesso tempo potrebbe essere il giocatore giusto per convincere il Barcellona a cedere il centrocampista Frenkie De Jong.

Il mercato della Juventus

Non sarà semplice in ogni caso trattare l’acquisto di Lozano per la Juventus, considerando il fatto che da sempre il Napoli è bottega cara. La società bianconera in ogni caso starebbe valutando diversi profili per il settore avanzato. Piace Moise Kean, in prestito al Paris Saint Germain ma di proprietà dell’Everton. Nelle ultime ore si parla anche di un interesse concreto della società bianconera per Sergio Aguero, in scadenza di contratto con il Manchester City a giugno 2021. Altro nome nella lista di mercato di Fabio Paratici è quello di Arkadius Milik, valutato circa 12 milioni di euro dall’Olympique Marsiglia.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button