Serie A

Calciomercato Milan, attesa per Donnarumma. Piace un big della serie A

Calciomercato Milan, la dirigenza è ancora in attesa di una risposta dall’entourage di Donnarumma alla proposta di rinnovo. Nel mirino un calciatore dell’Atalanta

Il Milan tra attese e ricerca di nuovi obiettivi. Il club rossonero continua a muoversi incessantemente alla ricerca di elementi in grado di arricchire l’organico per la prossima stagione e al tempo stesso confida nel buon esito delle trattative per il rinnovo di alcuni giocatori cardine del progetto tecnico; su tutti, Gigio Donnarumma.

Calciomercato Milan, Donnarumma non risponde; aspetta la Champions

Il Milan non si arrende all’idea di perdere a zero euro un patromonio tecnico del calibro di Gigio Donnarumma. Il problema di un rinnovo reso più complicato dall’imminente scadenza contrattuale del 21enne portiere stabiese è nella richiesta economica del suo agente, il potente Mino Raiola.

In realtà, da quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Donnarumma non avrebbe ancora risposto all’offerta della dirigenza rossonera perchè in attesa di sapere se il Milan giocherà la prossima edizione della Champions League. Ambizioni tecniche, peraltro legittime. Ma il noso principale resta l’ingaggio: ad oggi c’è una differenza di circa 2 milioni di euro che Massara e Maldini contano di colmare. almeno in parte attraverso l’inserimento di ricchi bonus nel nuovo contratto.

Non solo rinnovi però; prosegue da parte della dirigenza la ricerca mirata di calciatori importanti per la prossima stagione. Il nome nuovo delle ultime ore è quello di Josip Ilicic; il trentatreenne trequartista sloveno, ripresosi alla grande dopo un periodo buio, potrebbe prendere in considerazione la possibilità di lasciare l’Atalanta dopo quattro anni ricchi di soddisfazioni. Il presidente orobico Percassi, in accordo con Gasperini, sembrerebbe orientato ad accontentare un’eventuale richiesta di cessione da parte del giocatore.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button