Nelle ultime ore è finito di nuovo al centro del clamore mediatico Paulo Dybala. L’argentino insieme a Arthur Melo e McKennie ha partecipato ad una cena a casa dell’americano andando contro le disposizioni governative in tema coronavirus. Una situazione che ha portato la società ad escludere dalla convocazione per la sfida contro il Torino tutti e tre i giocatori. Di certo per l’argentino questa notizia non può che alimentare altre indiscrezioni in merito ad un possibile addio dell’argentino, considerando anche la difficile trattativa sul rinnovo contrattuale. Secondo le ultime indiscrezioni la Juventus starebbe valutando la possibilità di inserirlo in uno scambio di mercato.
La Juventus in estate potrebbe decidere di cedere Dybala
La Juventus starebbe valutando la possibilità di cedere Paulo Dybala durante il calciomercato estivo. Il giocatore argentino potrebbe rientrare in uno scambio di mercato con il Barcellona. Nelle ultime ore si parla infatti di un suo possibile trasferimento in Spagna, con Dembélé che arriverebbe a Torino. Lo scambio potrebbe essere favorito anche dalla situazione contrattuale dei due giocatori. Entrambi infatti hanno il contratto in scadenza a giugno 2022. Attualmente non ci sarebbero i presupposti per un loro rinnovo contrattuale con le rispettive società.
Il mercato della Juventus
L’eventuale arrivo di Dembélé permetterebbe alla Juventus di avere un giocatore abile a giocare sulla trequarti di destra. Allo stesso tempo però partirebbe una punta, che dovrà essere sostituita. Per questo potrebbero esserci due acquisti nel settore avanzato in estate. Potrebbe arrivare un sostituto di Dybala (si parla soprattutto di Moise Kean) ma anche una quarta punta possibilmente a prezzo vantaggioso. Piace Arkadius Milik dell’Olympique Marsiglia, che potrebbe lasciare la società francese per circa 12 milioni di euro. Si parla inoltre anche del possibile ingaggio di Sergio Aguero, che arriverebbe a parametro zero. Il giocatore infatti va in scadenza di contratto con il Manchester City a giugno 2021.