EsteroSerie AUltime Notizie

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: ‘Zidane avrebbe raggiunto un’intesa verbale con Agnelli’

La Juventus nel mese di aprile si giocherà la qualificazione alla prossima Champions League. Le sfide contro Napoli, Genoa e Atalanta potrebbero rivelarsi decisive per la squadra bianconera. Saranno match importanti anche per Andrea Pirlo, che si gioca la permanenza sulla panchina della Juventus. Indipendentemente però dai risultati che raccoglierà l’allenatore da qui a fine stagione, il suo futuro professionale la prossima stagione difficilmente sarà nella prima squadra bianconera. Si parla infatti del possibile ritorno di Allegri, con Pirlo che andrebbe a fare quello che inizialmente era previsto nel progetto sportivo della Juventus, ovvero il tecnico dell’under 23. A smentire però l’indiscrezione in merito ad un possibile ingaggio da parte della società bianconera di Massimiliano Allegri è stata la stampa spagnola.

Possibile intesa verbale fra Agnelli e Zidane

Secondo il giornale sportivo spagnolo Diario Gol il presidente della Juventus Andrea Agnelli avrebbe raggiunto un’intesa verbale con l’attuale tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane per la prossima stagione. Sarebbe il francese quindi il possibile sostituto di Pirlo sulla panchina della Juventus. Il francese potrebbe portarsi dal Real Madrid anche il centrocampista tedesco Toni Kroos, ritenuto il regista ideale per ripartire con un nuovo progetto sportivo.

Galeone sul possibile trasferimento di Allegri alla Juventus

Tale indiscrezioni di mercato però non trovano conferme fra gran parte degli addetti ai lavori in Italia. Vari giornalisti infatti si sono detti convinti che l’incontro avvenuto qualche giorno fra Agnelli e Allegri a Forte dei Marmi non sia stato casuale. Lo stesso Giovanni Galeone, ex tecnico e grande amico del tecnico livornese, ha parlato della possibilità che Allegri possa ritornare alla Juventus. Probabilmente però dalla prossima stagione, a meno di risultati deludenti per la Juventus in questo mese di aprile. Fra le ipotesi promosse da alcuni giornali sportivi anche la possibile promozione a traghettatore di Tudor fino a fine stagione e l’ingaggio di Allegri da luglio.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button