Nonostante la stagione fin qui deludente dal punto di vista dei risultati, la Juventus in questa stagione ha messo in evidenza dei talenti davvero molto interessanti. Su tutti spiccano Nicolò Fagioli e Radu Dragusin, che abbiamo avuto modo di ammirare in Coppa Italia. Ottima anche la stagione di Federico Chiesa, arricchita da otto gol e nove assist solo in campionato. Ha invece deluso le aspettative Dejan Kulusevski, considerando l’ingente investimento effettuato dalla Juventus per il suo acquisto. A gennaio 2020 sono stati spesi circa 44 milioni di euro compresi i bonus per acquistarlo dall’Atalanta. Nonostante la stagione discutibile, lo svedese rimane un giocatore appetito sul mercato. Piace infatti al Manchester United.

Il Manchester United sarebbe interessato a Dejan Kulusevski

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il Manchester United sarebbe interessato a Dejan Kulusevski. Il tecnico Solskjaer lo apprezza molto e potrebbe provare ad acquistarlo durante il calciomercato estivo. Non è da scartare la possibilità che possa definirsi uno scambio di mercato con Paul Pogba, in scadenza di contratto a giugno 2022 con la società inglese. Sembrerebbe difficile però che la Juventus possa rinunciare al giocatore svedese considerando la giovane età. Allo stesso tempo è improbabile uno scambio di mercato con Pogba considerando che il centrocampista francese alla fine della prossima stagione può lasciare la società inglese a parametro zero.

Possibile scambio Van de Beek-Rabiot

Una trattativa che invece potrebbe concretizzarsi fra Manchester United e la Juventus è lo scambio Van de Beek-Rabiot. Il centrocampista olandese sarebbe ritenuto un acquisto utile per il settore avanzato. Potrebbe prendere il posto di Ramsey sulla trequarti offensiva, con il gallese che potrebbe ritornare nel campionato inglese. Allo stesso tempo il centrocampista francese sarebbe considerato utile al Manchester United, alla ricerca di un rinforzo di qualità per la mediana. In caso di arrivo a Torino, Van de Beek ritroverebbe De Ligt, suo ex compagno all’Ajax.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here