La Juventus in estate potrebbe rivoluzionare il settore avanzato. Tutto passerà dalla permanenza o meno di Cristiano Ronaldo e di Paulo Dybala. Il portoghese, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, vorrebbe ritornare al Real Madrid. Per l’argentino si parla di un possibile scambio di mercato che lo porterebbe al Paris Saint Germain in cambio di Icardi. Indipendentemente da questo, potrebbe arrivare comunque un rinforzo come punta. D’altronde servono almeno quattro punte per fronteggiare una stagione lunga. Come scrive Tuttosport la Juventus sarebbe interessata al ritorno di Moise Kean.

Rabiot, Ramsey e Douglas Costa possibili contropartite tecniche per l’acquisto di Moise Kean

Secondo il giornale sportivo torinese la Juventus starebbe valutando il possibile ritorno di Moise Kean. La punta classe 2000 attualmente è in prestito al Paris Saint Germain ma è di proprietà dell’Everton. La società bianconera sarebbe pronta ad offrire una somma cash (di circa 20 milioni di euro) più il cartellino di un giocatore della rosa bianconera. La scelta potrebbe ricadere su uno fra i centrocampisti Adrien Rabiot, Aaron Ramsey e Douglas Costa. Il mediano francese piace al tecnico dell’Everton Carlo Ancelotti, che lo ha già allenato nella sua precedente esperienza alla guida tecnica del Paris Saint Germain. Piace anche Aaron Ramsey, apprezzato da gran parte delle società inglesi. Per Douglas Costa l’interesse principale sembrerebbe arrivare da Wolverhampton e da Leeds.

La Juventus potrebbe cedere anche Alex Sandro e Bernardeschi

Tutti e tre i giocatori prima menzionati sarebbe considerati cedibili dalla Juventus. Pesa infatti l’ingaggio che attualmente percepiscono. Sia Adrien Rabiot che Aaron Ramsey infatti guadagnano circa 7 milioni di euro a stagione, uno in meno invece per Douglas Costa. Oltre a loro potrebbero partire in estate anche Alex Sandro e Bernardeschi. Anche il brasiliano ha mercato in Inghilterra, piace infatti al Manchester United. Sull’italiano invece ci sarebbe l’interesse di alcune società francesi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here