La Juventus è attesa da un finale di stagione molto impegnativo sia dal punto di vista del calcio giocato e sulle trattative di mercato. Da una parte Pirlo proverà a raccogliere più punti possibili per assicurarsi la qualificazione alla prossima Champions League. Allo stesso tempo la squadra bianconera cercherà di portare un altro trofeo in bacheca dopo la Supercoppa italiana provando a vincere la Coppa Italia in finale contro l’Atalanta a fine maggio. Per quanto riguarda invece il lavoro dei dirigenti, si dovrà affrontare soprattutto la questione rinnovi di contratto. La situazione di più difficile risoluzione sembra quella riguardante Paulo Dybala. A soffermarsi sulla situazione contrattuale della punta argentina è stato il giornalista sportivo Claudio Raimondi.

La Juventus non offre oltre i 10 milioni di euro a stagione per il contratto di Dybala

Ospite alla trasmissione televisiva di Mediaset Pressing, l’esperto di mercato Claudio Raimondi ha parlato così della situazione contrattuale di Paulo Dybala. Ha infatti dichiarato: “La Juventus non offre oltre i 10 milioni di euro a stagione per Paulo Dybala”. Sarebbe questa l’offerta massima della società bianconera, motivata anche dalla crisi economica dovuta all’emergenza coronavirus. Ha poi spiegato che la soluzione potrebbe essere la cessione, anche se le società interessate all’acquisto dell’argentino sembrerebbero non voler andare oltre i 35 milioni di euro. La Juventus invece lo valuta almeno 50 milioni di euro. Altra possibilità potrebbe essere lo scambio di mercato con il Paris Saint Germain, con Icardi che arriverebbe a Torino e Dybala che si trasferirebbe nella società francese.

Possibile incontro a maggio fra Dybala e la Juventus

Attualmente non sarebbero previsti incontri fra Paulo Dybala e la Juventus. Più probabile si attenda il finale di stagione, il primo obiettivo infatti rimane la qualificazione alla prossima Champions League. Questo significherebbe maggiori disponibilità economiche per la società bianconera e quindi maggiori possibilità di incrementare l’offerta sul rinnovo di contratto a Paulo Dybala.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here