EsteroSerie AUltime Notizie

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: ‘Sarà rinnovato il prestito di Morata con l’At. Madrid’

Il calciomercato della Juventus passerà inevitabilmente dall’eventuale qualificazione alla prossima Champions League. Nel caso in cui la squadra bianconera non dovesse arrivare fra i primi quattro posti in classifica, la stagione della Juventus si tramuterebbe da deludente a fallimentare. Per questo, prima di gettare le basi per le trattative estive di mercato, si cercherà di raggiungere quanto prima la qualificazione alla massima competizione europea. Nelle ultime otto partite la squadra bianconera dovrà confrontarsi con squadre forti, su tutte l’Atalanta, la Fiorentina, il Milan e l’Inter.

Di certo in questo finale di stagione sarà importante l’apporto di tutti, in primis delle punte. La particolarità è che Cristiano Ronaldo, Alvaro Morata e Paulo Dybala non hanno la certezza di rimanere alla Juventus anche la prossima stagione. Sullo spagnolo però nelle ultime ore sono arrivare indiscrezioni di mercato che confermerebbero la volontà della Juventus di rinnovare il prestito per un’altra stagione.

La Juventus potrebbe rinnovare il prestito di Morata con l’Atletico Madrid

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato che arrivano dalla Spagna, la Juventus sarebbe interessata a rinnovare il prestito di Alvaro Morata con l’Atletico Madrid per un’altra stagione posticipando l’eventuale riscatto del cartellino del giocatore a giugno 2022. La società bianconera in tal caso pagherà ulteriori 10 milioni di euro per il prestito della punta spagnola. Se poi deciderà di riscattarlo alla fine della prossima stagione, dovrà pagare un totale di 35 milioni di euro all’Atletico Madrid.

Morata potrebbe ritrovare Allegri alla Juventus

Indipendentemente dalla permanenza o meno di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus la prossima stagione, Alvaro Morata quindi dovrebbe rimanere a Torino. Fra l’altro si parla di Massimiliano Allegri come possibile sostituto dell’attuale tecnico bianconero. Se così sarà il tecnico livornese ritroverebbe proprio lo spagnolo, che ha già allenato due stagioni alla Juventus. Massimiliano Allegri ha sempre apprezzato le qualità di Alvaro Morata, schierandolo spesso titolare nelle stagioni 2014-2015 e 2015-2016.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button