Please wait..
Please wait..
Serie AUltime Notizie

Calciomercato Juventus, Milinkovic Savic possibile rinforzo estivo: sarebbe valutato 80 milioni

Il calciomercato estivo sarà condizionato inevitabilmente dalla crisi economica dovuto all’emergenza coronavirus. I mancati introiti da vendita biglietti e sponsorizzazioni da stadio stanno pesando molto sui bilanci societari. Di conseguenza sarà difficile assistere ad investimenti pesanti in cash, se non finanziati da alcune cessioni pesanti. Fra le società più attive sul mercato potrebbe esserci la Juventus, che potrebbe vendere diversi giocatori durante il calciomercato estivo. Potrebbero partire Alex Sandro, Bernardeschi, Rabiot, Ramsey e Cristiano Ronaldo. Dalla loro eventuale vendita potrebbe arrivare il tesoretto da investire sul mercato. Nella lista di mercato della società bianconera ci sarebbe anche il nome del centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic Savic. Il giocatore serbo piace anche all’Inter e potrebbe definirsi una sfida di mercato fra le due società in estate.

La Juventus sarebbe interessata a Sergej Milinkovic Savic

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la Juventus potrebbe decidere di acquistare il centrocampista Sergej Milinkovic Savic. La Lazio lo valuta circa 80 milioni di euro, somma pesante che però potrebbe essere finanziata da alcune cessioni. Il giocatore serbo, dopo tanti anni nella società di Lotito, potrebbe fare una nuova esperienza professionale. L’eventuale partenza di Milinkovic Savic potrebbe concretizzarsi soprattutto se la Lazio non dovesse qualificarsi alla prossima Champions League. Sul giocatore però ci sarebbe anche l’Inter, anche se la situazione economica della società nerazzurra favorirebbe maggiormente la Juventus.

Il mercato della Juventus

La Juventus in estate potrebbe investire soprattutto a centrocampo e nel settore avanzato. Milinkovic Savic è solo uno dei giocatori che interessa alla società bianconera. Nella lista di mercato ci sarebbero infatti anche Manuel Locatelli del Sassuolo e Houssem Aouar del Lione. Il primo ha una valutazione di mercato di circa 40 milioni di euro, il francese invece potrebbe lasciare la società transalpina per circa 55-60 milioni di euro. Potrebbe arrivare un rinforzo importante anche nel settore avanzato, indipendentemente dalla permanenza o meno a Torino di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. Piace Moise Kean, attualmente in prestito al Paris Saint Germain.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button