Please wait..
EsteroSerie AUltime Notizie

Calciomercato Juventus, Ramsey potrebbe trasferirsi al Liverpool per 15 milioni di euro

Una delle principali delusioni dal punto di vista delle prestazioni nelle ultime due stagioni è sicuramente Aaron Ramsey. Complice anche qualche infortunio di troppo, il centrocampista gallese non è riuscito a dare un grande contributo. L’unica prestazione di livello che si ricorda è quella della scorsa stagione contro l’Inter, quando il gallese realizzò il gol del 1 a 0 (match terminato poi 2 a 0 con il gol di Dybala nel secondo tempo). A pesare non sono solo le prestazioni deludenti ma anche l’ingaggio che attualmente percepisce Ramsey. Il centrocampista infatti guadagna sette milioni di euro a stagione, troppi se consideriamo l’impatto non ideale che ha avuto il giocatore da quando è arrivato alla Juventus. Per questa la società bianconera starebbe valutando una sua cessione.

Ramsey piace a West Ham, Crystal Palace e Liverpool

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato provenienti dai giornali sportivi spagnoli, il centrocampista gallese Aaron Ramsey potrebbe ritornare nel campionato inglese. Il giocatore ha molto mercato nonostante le due stagioni deludenti fin qui disputate nella Juventus. Su di lui ci sarebbe l’interesse di West Ham e Crystal Palace. Nelle ultime ore però si sarebbe aggiunto anche il Liverpool, che starebbe cercando un sostituto del centrocampista Georgino Wijnaldum. Il giocatore olandese va in scadenza di contratto a giugno 2021 con la società inglese e attualmente non ci sarebbero i presupposti per un suo rinnovo di contratto. Si parla infatti di un suo possibile trasferimento al Barcellona a parametro zero dalla prossima estate.

Il Liverpool potrebbe acquistare Ramsey per circa 15 milioni di euro

Il Liverpool sarebbe interessato al centrocampista Aaron Ramsey. La società inglese potrebbe offrire 15 milioni di euro per il cartellino del gallese. Somma utile per la Juventus in quanto garantirebbe un’importante plusvalenza finanziaria. Allo stesso tempo farebbe risparmiare sette milioni di euro a stagione sul monte ingaggi. Oltre a Ramsey potrebbero lasciare Torino altri giocatori importanti. Si parla di una possibile partenza di Alex Sandro ma potrebbero essere ceduti anche Bernardeschi, Rabiot e Cristiano Ronaldo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button