Nell’incontro avvenuto qualche giorno fra l’agente sportivo Mino Raiola e la Juventus si sarebbe parlato di molti giocatori. Si sarebbe infatti discusso dei bianconeri assistiti dal noto agente (De Ligt, Bernardeschi e Pellegrini) e di quelli che invece potrebbero trasferirsi a Torino la prossima stagione. Fra questi spiccherebbero i nomi di Donnarumma e Kean. Il portiere potrebbe arrivare a parametro zero in quanto va in scadenza di contratto a giugno 2021 con il Milan. Per Kean invece la Juventus potrebbe offrire una somma cash più delle contropartite tecniche (Bernardeschi e Ramsey) per convincere l’Everton a cederlo. Altro nome che sarebbe finito fra gli argomenti dell’incontro fra le parti è quello di Paul Pogba. Il centrocampista francese va in scadenza di contratto a giugno 2022 e sarebbe felice di ritornare nella società che lo ha lanciato nel calcio che conta.
Possibile scambio di mercato Dybala-Pogba
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la Juventus sarebbe interessata all’acquisto di Paul Pogba. Nonostante un contratto in scadenza a giugno 2022 la sua valutazione rimane sempre importante. Si parla di un prezzo di mercato di circa 70 milioni di euro. Somma che la Juventus difficilmente potrebbe spendere. Per questo potrebbe offrire al Manchester United uno scambio di mercato. La società bianconera starebbe pensando di offrire il cartellino di Paulo Dybala per il centrocampista francese. Uno scambio che si definirebbe alla pari e che potrebbe far felici entrambi le società. Il Manchester United infatti cerca un sostituto di Cavani, che va in scadenza di contratto a giugno 2021. La Juventus invece vuole incrementare la qualità del centrocampo. Pogba rappresenterebbe il profilo ideale.
Il mercato della Juventus
Non solo Pogba. La Juventus potrebbe investire anche su un altro centrocampista di qualità. La società bianconera infatti sarebbe interessata a Manuel Locatelli del Sassuolo. Il suo prezzo di mercato è di circa 35-40 milioni di euro. Soldi che potrebbero arrivare dalla cessione di Adrien Rabiot, che ha mercato in Inghilterra.