EsteroSerie AUltime Notizie

Calciomercato Juventus, potrebbe arrivare Salah in caso di addio di Dybala

Sarà un calciomercato estivo caratterizzato da una grande attenzione ai bilanci societari. D’altronde la crisi economica generata dall’emergenza coronavirus sta ancora pesando nelle finanze delle società di calcio. Di conseguenza ci si aspetta acquisti a parametri zero e tanti scambi di mercato. Ci sono però come sempre delle eccezioni. In questo momento chi sembra avere più possibilità di investire sono le società inglesi. Su tutte il Chelsea, che già lo scorso calciomercato estivo ha regalato grandi acquisti ai propri tifosi. In estate la società inglese potrebbe decidere di investire su Paulo Dybala, sfruttando anche il suo contratto in scadenza a giugno 2022. Il Chelsea potrebbe offrire circa 60 milioni di euro. Soldi che la Juventus potrebbe decidere di utilizzare per il cartellino di Mohamed Salah.

Se parte Dybala potrebbe arrivare Salah

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la Juventus sarebbe interessata alla punta del Liverpool Mohamed Salah. Il giocatore ex Fiorentina e Roma arriverebbe però solo in caso di cessione di Paulo Dybala. La sua valutazione di mercato è di circa 100 milioni di euro, somma attualmente poco sostenibile dalla Juventus anche in caso di partenza dell’argentino. Inoltre la punta egiziana vorrebbe garantito uno stipendio pesante. Per questo tale indiscrezione di mercato non avrebbe trovato grandi conferme fra i vari giornali sportivi. Più probabile invece che la Juventus possa investire su una punta più giovane che abbia anche un minor costo d’ingaggio. Il preferito sembrerebbe essere Moise Kean.

La Juventus potrebbe acquistare Moise Kean

La Juventus potrebbe decidere di acquistare Moise Kean in estate. La punta italiana arriverebbe come quarta punta anche se la sua duttilità potrebbe portarlo a giocare anche come centrocampista offensivo di fascia in un 4-2-3-1. La sua valutazione di mercato è di circa 50 milioni di euro, la Juventus potrebbe giocarsi la carta delle contropartite tecniche. All’Everton interesserebbero infatti i centrocampisti Federico Bernardeschi e Aaron Ramsey. Entrambi valutati circa 20 milioni di euro, se dovessero essere inseriti nella trattativa alla Juventus basterebbe solo aggiungere una somma in cash di circa 10 milioni di euro.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button