Serie AUltime Notizie

Calciomercato, Marotta potrebbe ritornare alla Juventus in caso di addio di Agnelli

Il progetto della Superlega europea è durato appena due giorni, con Florentino Perez e Andrea Agnelli ideatori della competizione finiti al centro dei critiche di gran parte degli addetti ai lavori. Una situazione che indirettamente sta ‘colpendo’ anche la Juventus, rappresentata proprio da Agnelli. Per questo, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, John Elkann potrebbe decidere di sostituire l’attuale massimo dirigente bianconero con un altro abile imprenditore. Si parla di una nomina di Alessandro Nasi come presidente della Juventus, anche lui parte integrante della famiglia Agnelli. E’ infatti cugino di Andrea e di John e Lapo Elkann. In tal caso potrebbero esserci importanti cambiamenti nella dirigenza bianconera. Potrebbero lasciare infatti anche Pavel Nedved e Fabio Paratici. A sostituire il ruolo dei due dirigenti potrebbe essere una vecchia conoscenza della Juventus, ovvero Giuseppe Marotta.

Marotta potrebbe ritornare alla Juventus in caso di addio di Agnelli

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, in caso di addio di Agnelli da presidente, potrebbe ritornare Giuseppe Marotta alla Juventus. L’attuale amministratore delegato dell’Inter potrebbe prendere il posto di Pavel Nedved e Fabio Paratici, che lascerebbero la società bianconera insieme ad Andrea Agnelli. Intanto Marotta a giorni parlerà con il presidente Zhang per capire il futuro societario dell’Inter. In base a quello valuterà una sua eventuale permanenza a Milano.

Marotta potrebbe ritrovare Allegri alla Juventus

Se si dovesse concretizzare il ritorno di Marotta alla Juventus, il dirigente potrebbe ritrovare Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese potrebbe sostituire Andrea Pirlo sulla panchina bianconera. La stagione deludente della Juventus (distante undici punti dall’Inter prima in classifica) potrebbe portare infatti ad un esonero dell’allenatore bianconero. Allegri sarebbe considerato il sostituto ideale per un nuovo progetto basato su giovani di qualità. Il tecnico livornese potrebbe ritornare a Torino indipendentemente dalla permanenza di Andrea Agnelli come presidente della Juventus.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button