Serie A

Chi è Kevin Bonifazi? Età, stipendio, carriera, patrimonio, vita privata

Kevin Bonifazi è uno dei talenti difensivi emergenti della Serie A. Un ruolo conquistato a suon di prestazioni convincenti nel corso della stagione, tanto da aver spinto molte squadre, anche di prima fascia, ad interessarsi di lui. Potrebbe di conseguenza essere uno degli uomini mercato nel corso della prossima estate, almeno stando alle indiscrezioni che continuano a rincorrersi sulla sua persona.

Chi è Kevin Bonifazi

Kevin Bonifazi, nato a Rieti il 19 maggio del 1996, è un centrale difensivo dotato di fisico e discreta tecnica. Forte in marcatura e nel gioco aereo, è anche in grado di impostare validamente il gioco. Una serie di caratteristiche che sono state notate da molti clubs e le quali potrebbero consentirgli di decollare nel corso dei prossimi anni.

La sua carriera

Kevin Bonifazi ha mosso i primi passi nelle giovanili del Siena, per poi accasarsi a Torino, in maglia granata, dopo il fallimento del club toscano.
Dopo una serie di prestiti a Benevento, Casertana e SPAL, è quindi tornato sotto la Mole, facendo il suo esordio in massima serie nella gara del 31 marzo 2018, vinta dai granata a Cagliari per 4-0.
Tornato in Prestito alla SPAL ha quindi iniziato a giocare con maggiore continuità, spingendo i piemontesi a riportarlo alla base. Ancora una volta, però, lo spazio trovato non è stato molto e la sua esperienza granata è terminata nel gennaio del 2020 con il ritorno a Ferrara, stavolta a titolo definitivo, per 12 milioni di euro.
Nel corso dell’estate, dopo la retrocessione estense, si è quindi accasato a Udine, ove ha disputato un ottimo torneo, in Serie A.

Quanto guadagna Bonifazi?

Kevin Bonifazi guadagna 0,4 milioni di euro netti a stagione. Uno stipendio quindi molto basso, il quale potrebbe comunque lievitare notevolmente nei prossimi anni.

La sua vita privata

Kevin Bonifazi è legato sentimentalmente ad Angela Nasti, ex tronista di Uomini e Donne. Una relazione di cui si è iniziato a parlare all’inizio dell’anno e che fa seguito a quella con Alice Sabatini, Miss Italia 2015.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button