Serie A

Chi è Gleison Bremer? Età, stipendio, carriera, patrimonio, vita privata

Gleison Bremer può essere considerato una delle poche note liete del Torino in una stagione estremamente travagliata. Il difensore centrale brasiliano è riuscito non solo a colmare almeno in parte il calo di rendimento dei compagni di reparto, ma anche a proporsi nella veste di goleador, una caratteristica che aveva del resto già mostrato nell’annata precedente. Proprio da lui potrebbe quindi partire la rifondazione della squadra granata per il prossimo anno.

Chi è Gleison Bremer

Gleison Bremer, nato a Itapitanga il 18 marzo del 1997, è un centrale difensivo in grado di abbinare esuberanza fisica, buona tecnica e senso della posizione. Deve ancora migliorare per quanto riguarda la costruzione del gioco e qualora vi riuscisse potrebbe dare vita ad un vero e proprio salto di qualità nei prossimi anni.

La sua carriera

Gleison Bremer ha iniziato a farsi notare con la casacca dell’Atletico Mineiro, con cui ha giocato la massima serie brasiliana prima di trasferirsi nel nostro Paese, chiamato dal Torino.
Dopo aver esordito in Serie A nella gara inaugurale della stagione 2018-19, giocata e persa dai granata contro la Roma il 19 agosto (0-1), nei primi mesi della sua nuova avventura ha incontrato una serie di difficoltà, le quali gli hanno consentito di collezionare appena 5 gare. Nella stagione successiva, però, ha finalmente fatto vedere le doti che avevano spinto la dirigenza granata a puntare su di lui, confermandole nel corso dell’attuale stagione. Nella quale ha anche messo a segno 5 reti, sfruttando capacità in elevazione molto spiccate che ne fanno una vera e propria mina vagante nei calci da fermo.

Quanto guadagna Bremer?

Gleison Bremer guadagna 0,5 milioni di euro netti a stagione. Il suo stipendio risente naturalmente del fatto di essere stato firmato quando ancora doveva dimostrare di poter reggere l’impatto con il nostro calcio.

La sua vita privata

Gleison Bremer è sposato con Deborah. I due si conoscono da quando erano bambini e hanno una figlia, Agatha, nata da poco.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button