Kevin Lasagna attende di conoscere novità sul suo futuro. Dopo una stagione non proprio esaltante, suddivisa tra Udine e Verona, l’attaccante potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di aderire a qualcuna delle proposte che stanno pervenendo al suo entourage e cambiare aria per tornare a giocare, e segnare, ai suoi consueti livelli.

Chi è Kevin Lasagna

Kevin Lasagna, nato a San Benedetto Po il 10 agosto 1992, è un attaccante centrale che fa della grande velocità la sua migliore caratteristica, tanto da essere considerato un contropiedista per eccellenza. Mentre si trova in notevole difficoltà di fronte a difese schierate, soprattutto per effetto di una tecnica non proprio straordinaria.

La sua carriera

Kevin Lasagna ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Chievo Verona, per poi iniziare una lunga gavetta che lo ha portato ad indossare le maglie di Governolese, Cerea ed Este, in Promozione e Serie D.
Nella stagione 2014-15 ha raggiunto Carpi, contribuendo alla storica promozione del club emiliano in Serie A. Ove ha fatto il suo esordio il 23 agosto del 2015 nella gara persa contro la Samdoria, a Marassi, per 5-2. Facendosi comunque valere nel corso della stagione con 5 segnature, che non sono però bastate per evitare il ritorno tra i cadetti.
Nell’estate del 2017 è stato quindi prelevato dall’Udinese, che lo aveva prenotato per 4,5 milioni di euro nel corso della precedente sessione di calciomercato, con cui ha disputato tre stagioni e mezzo notevoli, condite da 30 reti in massima serie, prima di spostarsi in prestito al Verona, per la seconda parte dell’ultimo campionato.

Quanto guadagna Kevin Lasagna?

Kevin Lasagna guadagna 0,7 milioni di euro netti all’anno. Il suo stipendio è quindi assolutamente in linea con la politica salariale adottata ormai da tempo dall’Udinese in un’ottica di ridimensionamento dei costi.

La sua vita privata

Kevin Lasagna è sposato con Arianna Malacarne. La coppia ha avuto un figlio, Tommaso, nato il 14 novembre del 2019.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here