Serie AUltime Notizie

Calciomercato Inter, Biasin: ‘Per la sostituzione di Hakimi, Bellerin è uno dei profili valutati’

L’Inter è vicinissima alla cessione di Hakimi. Arrivano conferme importanti alla trasferimento a titolo definitivo del terzino marocchino al Paris Saint Germain. C’era anche il Chelsea sul giocatore ma la società francese si è avvicinata alle richieste della società nerazzurra rispetto gli inglesi. All’Inter dovrebbero andare circa 70 milioni di euro, una somma importante che dovrebbe sistemare in parte il bilancio societario dopo il debito accumulato in queste due stagioni a causa dell’emergenza coronavirus. La società nerazzurra starebbe già lavorando al sostituto. Sono diversi i profili che interessano all’Inter. Si va da Manuel Lazzari della Lazio a Sergi Roberto del Barcellona, giocatori che però hanno una valutazione di mercato importante. Nelle ultime ore si parla però di un interesse concreto della società nerazzurra per Hector Bellerin, terzino spagnolo dell’Arsenal. Sull’argomento ha parlato anche il noto giornalista sportivo Fabrizio Biasin.

Bellerin uno dei giocatori seguiti dall’Inter per la fascia destra

Sul suo account ufficiale di Twitter Fabrizio Biasin ha dichiarato che lo spagnolo è uno dei giocatori valutati dall’Inter per rinforzare la fascia destra di centrocampo. Hai infatti postato: “Per la sostituzione di Hakimi, in mezzo a tanti nomi più o meno inventati, Bellerin è uno dei profili realmente monitorati. Ma al momento è solo una delle tante ipotesi prese in considerazione”. Secondo il giornalista sportivo il terzino spagnolo è solo uno dei giocatori che piace all’Inter per rinforzare la fascia destra. Fra l’altro secondo le ultime indiscrezioni di mercato l’Arsenal potrebbe cederlo anche in prestito con diritto di riscatto. Fino a qualche giorno fa si era parlato di un interesse concreto della Juventus per lo spagnolo. Attualmente invece sarebbe la società nerazzurra in vantaggio per l’acquisto di Bellerin.

La risposta dei follower al tweet di Fabrizio Biasin

Non è mancata la reazione di tanti tifosi al tweet del giornalista sportivo Fabrizio Biasin, alcuni probabilmente interisti, altri di altre squadre. Un utente ha scritto: “Bellerin, vado a memoria, è uno che va ko spesso… fossi in Marotta andrei dalla Roma e chiederei prima scusa per non aver accettato Spinazzola-Politano e poi offrirei Nainggolan più soldi”. Un altro utente ha invece scritto: “Per favore dì ad Ausilio di non buttare i soldi…Bellerin e’ un giocatore mediocre. Seguo l’Arsenal, a questo punto meglio tenere Lazaro e Darmian. Sarebbe un altro acquisto alla Dalbert, Montoya, etc.”. Un utente, presumibilmente milanista, ha ironizzato invece sulla cessione di Hakimi, ricordando come l’Inter abbia ceduto oramai diversi anni fa un altro grande giocatore come Roberto Carlos al Real Madrid, che è poi è diventato un riferimento della squadra spagnola e della nazionale brasiliana.

Il mercato dell’Inter

L’Inter dovrebbe cedere altri giocatori oltre a Hakimi. Si valutano infatti offerte per Perisic, Sanchez e Vidal oltre a quelle per Sebastiano Esposito e Andrea Pinamonti. L’ex Venezia piace al Sassuolo e al Parma. Il nazionale italiano under 21 attualmente non avrebbe ricevuto offerte considerando anche l’ingaggio pesante che percepisce da 2 milioni di euro a stagione. Dovrebbero essere ceduti a titolo definitivo anche il centrocampista Radja Nainggolan al Cagliari e Joao Mario, mediano portoghese. Sarebbe seguito dal Benfica e allo Sporting Lisbona.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button