Arrivano conferme importanti in merito all’arrivo dell’agente sportivo di Paulo Dybala Jorge Antun a Torino. Obiettivo il rinnovo contrattuale della punta argentina, che nei prossimi giorni potrebbe sottoscrivere una nuova intesa con la Juventus. L’attuale contratto scade a giugno 2022, c’è quindi necessità di prolungarlo altrimenti c’è il rischio che il giocatore lasci a parametro zero la società bianconera alla fine della prossima stagione. La volontà delle parti però sembra essere quella di proseguire insieme. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato infatti l’arrivo di Jorge Antun servirebbe solo per definire un’intesa che già da tempo sarebbe stata trovata fra le parti.

La Juventus sarebbe pronta ad offrire circa 10 milioni di euro a stagione più bonus, l’argentino dovrebbe accettare l’offerte sottoscrivendo un contratto fino a giugno 2026. Paulo Dybala dovrebbe diventare un riferimento tecnico e sportivo della Juventus per il presente e per il futuro. Potrebbe ereditare la fascia di capitano in futuro quando lasceranno il calcio giocato Chiellini e Bonucci.

La Juventus sarebbe vicina a rinnovare il contratto di Paulo Dybala

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la Juventus sarebbe vicina al rinnovo del contratto di Paulo Dybala. L’imminente arrivo dell’agente sportivo dell’argentino Jorge Antun confermerebbe questa indiscrezione, con il giocatore che dovrebbe firmare fino a giugno 2026. Una conferma importante che sarebbe accolta con piacere dai tifosi della Juventus, che aspettano il rinnovo contrattuale dell’argentino. La speranza è che il giocatore riesca ad essere protagonista nella nuova stagione, considerando che nelle ultime due annate calcistiche è stato condizionato da diversi infortuni.

Dybala dovrebbe essere confermato nel settore avanzato insieme a Cristiano Ronaldo, che oggi si è presentato alla Continassa per le consuete visite mediche e per l’inizio della preparazione estiva post Europeo. L’argentino e il portoghese completeranno il settore avanzato con Alvaro Morata, per il quale è stato rinnovato il prestito con l’Atletico Madrid. Il tecnico Massimiliano Allegri avrebbe chiesto però l’acquisto di una quarta punta per completare il settore avanzato.

La Juventus sarebbe vicina all’acquisto di Kaio Jorge

La Juventus potrebbe acquistare come quarta punta Kaio Jorge. Il 19nne del Santos potrebbe arrivare per circa 10 milioni di euro e sottoscrivere un contratto a circa 2 milioni di euro a stagione. La società bianconera avrebbe superato il Milan per l’acquisto del brasiliano. La società rossonera era interessata al giocatore ma la richiesta di circa 10 milioni di euro sarebbe stata ritenuta eccessiva dai rossoneri, che invece avrebbe offerto circa sei milioni di euro.

Il mercato della Juventus

La Juventus dovrebbe rinforzare anche il centrocampo durante il calciomercato estivo. Il primo rinforzo per la mediana potrebbe essere Manuel Locatelli, valutato circa 40 milioni di euro dal Sassuolo. La società bianconera non vorrebbe spendere più di 30 milioni di euro e al massimo inserire una percentuale sulla futura rivendita del 20%. Se dovesse partire Aaron Ramsey, potrebbe arrivare Miralem Pjanic. Il centrocampista potrebbe lasciare il Barcellona a parametro zero. L’alternativa sarebbe Denis Zakaria, che piace anche all’Inter e al Napoli. Il nazionale svizzero va in scadenza di contratto a giugno 2022 con il Borussia Moenchengladbach. Potrebbe lasciare la Germania per circa 15-20 milioni di euro, quasi la metà rispetto all’attuale valutazione di mercato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here