Ingaggio ritoccato e fascia da capitano per Barella

L’ Inter si tiene stratta i suoi gioielli e cerca di convincerli a rimanere nella piazza Meneghina il più a lungo possibile. Dopo le trattative estenuanti con Brozovic, che sembra stiano portando alla fumata bianca per quanto riguarda il rinnovo del contratto, ora è il turno del forte centrocampista Barella.

Il lavoro sotto traccia di Marotta

Il direttore generale dell’ Inter sta lavorando in gran segreto per blindare quei giocatori che l’ allenatore Inzaghi ha dichiarato inamovibili. Barella rientra tra questi. Il centrocampista ormai è il perno principale del gioco nerazzurro e lo ha dimostrato ampiamente nella stagione passata contribuendo in maniera fondamentale alla conquista dello scudetto.

Barella e il Liverpool

E’ ovvio che un atleta come Barella, entrato di prepotenza nel novero dei top player Europei, non sia passato inosservato. Le prestazioni del ragazzo sono sempre elevate e i “reds” sembrano intenzionati a fare un sondaggio. Ma l’ Inter ha respinto qualsiasi richiesta da parte del prestigioso club Inglese e ha intenzione di offrire al ragazzo un contratto da 5 milioni a stagione fino al 2026 con possibilità di diventare il capitano della squadra. Un’ offerta che il 24enne Sardo ha preso in seria considerazione e che sta valutando con il suo entourage.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here