Real Madrid, voci insistenti su Haaland e Mbappè!

Il Real Madrid starebbe progettando per la prossima estate due acquisti clamorosi: il Francese Mbappè e il giovane attaccante Norvegese Haaland. Questa notizia sembra inverosimile dopo la grave crisi finanziaria che ha coinvolto i “Blancos”, costretti a vendere giocatori importanti. Ma le cose sembra che stiano per cambiare.

Le dichiarazioni di Tebas

In questo contesto dobbiamo evidenziare le dichiarazioni del presidente della Liga Spagnola, Javier Tebas. Il massimo esponente del campionato Spagnolo ha lanciato di nuovo frecciate verso il Paris Saint Germain e al suo “credito illimitato” che sta minando fortemente gli equilibri, soprattutto economici , del continente Europeo. Tebas in una recente dichiarazione ha attaccato il club Parigino difendendo la credibilità della prestigiosa società Madrilena.

Il muro contro muro tra il Real Madrid e la società Francese

Il “gran capo” della Liga ha affermato che il Real Madrid nella recente sessione di mercato ha incassato circa 200 milioni di euro a seguito di cessioni eccellenti. Quindi, ha dichiarato Tebas, il Real è una società che non ha debiti e che in  teoria potrebbe acquistare Haaland e Mbappè in contemporanea! Parole che hanno fatto drizzare le orecchie ai tifosi Spagnoli, che con questo doppio colpo vedrebbero una squadra finalmente “galactica” in grado di lottare su tutti i fronti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here