Zakaria, la Roma monitora il giocatore

La Roma non ha abbandonato la pista che porta al centrocampista Svizzero. Zakaria infatti è in cima ai pensieri di Mourinho per completare il centrocampo. La partenza sprint della squadra giallorossa con tre vittorie in altrettanti incontri non ha nascosto dei difetti. Infatti la panchina , nonostante di qualità, appare ancora troppo corta e l’ allenatore Portoghese insiste per avere i rinforzi che cerca.

L’ intervento dei Friedkin

Il tema del centrocampista è stato uno dei tormentoni principali dell’ estate giallorossa. Mourinho ha più volte espresso la necessità di un forte centrale di centrocampo che completi la rosa. I proprietari della società giallorossa si stanno dunque muovendo per accontentare l’ allenatore Lusitano.

Il lavoro incessante di Pinto

Il direttore generale della Roma ha ancora parecchio da fare. Dopo la cessione di Dzeko e la questione Spinazzola i cui tempi di recupero sono ancora piuttosto lunghi, Pinto sta monitorando sotto traccia Denis Zakaria. Infatti il giocatore rimane in cima alla lista dei desideri dell’ allenatore e non si esclude un tentativo già nel mercato di Gennaio. Un suo eventuale acquisto renderebbe la formazione romanista ancora più competitiva in vista delle varie competizioni da affrontare. Tra queste ricordiamo la Confederation League, cui la Roma è fortemente candidata alla vittoria finale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here