Marcelo, futuro in serie A? Roma e Juventus sul giocatore

Una annuncio importante dalla Spagna sta infiammando il calciomercato: Marcelo, il forte laterale sinistro del Real Madrid starebbe per lasciare i Blancos. Voci confermate anche dal suo procuratore. Una notizia bomba che comporterebbe un vero e proprio terremoto nella società Madrilena.

L’annuncio della sua partenza

Dunque Marcelo lascerà il Real Madrid e a quanto sembra l’ addio si consumerà già dalla prossima stagione estiva. Ma il suo procuratore non ha escluso che possano esserci possibilità di un suo eventuale trasferimento anche nella finestra invernale del calciomercato. E tra i colpi di Gennaio quello del Brasiliano sarebbe certamente uno dei più clamorosi.

La concorrenza e la decisione di lasciare

Le notizie ci vengono riportate dal giornale sportivo “As”, da sempre molto vicino al Real Madrid. La concorrenza nel suo ruolo si è fatta davvero molto elevata, con il giocatore che è considerato da Ancelotti solo un’ “alternativa” a Mendy e dunque rischia di giocare davvero molto poco. E in vista dei mondiali in Qatar nel 2022 il difensore si sta guardando intorno e sta valutando le offerte, copiose, che già sono pervenute.

Le società Italiane interessate

Tra le varie offerte ci sono quelle di Roma e Juventus, pronte ad accaparrarsi il Brasiliano in caso di rottura definitiva con il Real Madrid.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here