Juventus, l’ interesse sul giocatore

La Juventus sta soffrendo maledettamente l’ addio di Ronaldo. Questo è evidente sin dalle prime partite del campionato 2021-22, in cui la compagine bianconera ha raccolto la miseria di un punto. Purtroppo la velocità con cui il Portoghese si è accasato a Manchester, sponda “United”, non ha permesso alla società Sabauda di correre ai ripari.

Il prossimo attaccante direttamente dall’ Italia

In verità i bianconeri hanno tentato sino alle ultime ore del calciomercato estivo di arrivare a Mauro Icardi. Il giocatore Argentino ha però deciso di declinare l’ offerta lasciando la Juventus a mani vuote. Ed è per questo motivo che le alte sfere dirigenziali hanno deciso di posticipare al 2022 il grande colpo che i tifosi invocano. Questo acquisto risponde al nome di Dusan Vlahovic, attaccante in forza alla Fiorentina

La strategia per arrivare al giocatore

Vlahovic, 21 anni , è dunque il grande obiettivo della dirigenza bianconera. Il giocatore Serbo ha deciso di rimanere una altro anno nel capoluogo Toscano per vivere da protagonista il campionato appena iniziato. La Fiorentina ha saputo resistere alle offerte per il forte attaccante, addirittura raddoppiandogli l’ ingaggio con il benestare di Comisso. Questo ha fatto si che Vlahovic sentisse ancora di più la fiducia dell’ ambiente segnado 3 gol in tre partite. I bianconeri si muovono per bloccare il giocatore e per garantirsi i suoi gol già per l’ anno prossimo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here