La società rossonera lavora per rinforzare la squadra

Il Milan non si ferma. La società Meneghina lavora a fari spenti nel calciomercato. La dirigenza ha individuato un giovane talento classe 2000 e sta facendo di tutto per accaparrarselo.

Le strategie nel mercato

Il ragazzo finito nel mirino di Maldini è Lucca, giovane promessa che gioca nel Pisa. la concorrenza è già agguerrita, infatti Inter e Juventus hanno messo anche loro gli occhi sul giocatore. Le tre società , da sempre molto attente ai  talenti in erba, si daranno battaglia per assicurarsi le prestazioni di Lucca che con tre gol in tre partite nel campionato cadetto ha attirato su di se grande interesse. Milan in primis.

Gli eventuali scambi

Dunque i rossoneri dimostrano ancora una volta la validità del proprio settore scounting. Lucca, classe 2000, sta facendo benissimo in questo inizio di stagione dimostrando di essere uno dei giovani più talentuosi. L’ esperto dirigente rossonero Paolo Maldini lo sta monitorando da tempo e il Milan sembra in vantaggio nonostante l’ interesse di Juventus e Inter. I rossoneri infatti hanno una carta in più: Lorenzo Colombo. Il ragazzo in forza alla Spal è partito anch’ esso molto bene segnando due gol di pregevole fattura. Il Milan potrebbe avanzare l’ ipotesi di uno scambio tra i due giocatori con 700 mila euro a favore. Le parti si aggiorneranno a breve.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here