Il calciomercato, si sa, non si ferma mai  e regala ai tifosi gioie inaspettate. Il Milan si sta preparando per la prossima sessione invernale e sta programmando acquisti molto importanti che eleveranno ancora di più il tasso tecnico della squadra. Il prescelto sarebbe Marcos Asensio del Real Madrid.

Asensio, classe cristallina a disposizione di Pioli

Asensio è uno degli obiettivi dei rossoneri. Lo scounting del Milan ha fornito ottime referenze riguardo le prestazioni del Madrileno e la dirigenza Meneghina non vuole farselo scappare. Asensio, classe cristallina e giocate da campione, in questo momento non sta vivendo un buon periodo nei “Blancos”. Infatti non sta giocando moltissimo e Ancelotti non lo considera fondamentale nell’ undici titolare. Per questi motivi molte big Europee si stanno muovendo per acquistare il giocatore già a Gennaio, tra queste il Milan.

Asensio e la sua voglia di cambiare aria

Asensio ha fatto trapelare tramite il suo procuratore la volontà di volere giocare molto di più e il desiderio di cambiare squadra già a Gennaio. Maldini sta monitorando con attenzione la situazione in casa Madrilena ed è pronto a cogliere questa clamorosa opportunità . Asensio infatti ha bisogno di giocare perchè punta ai mondiali che si terranno in Qatar l’ anno prossimo e il Milan ha bisogno di un giocatore duttile che sappia ricoprire tutti i ruoli offensivi. Non sarà facile acquistarlo. Il prezzo di Asensio si aggira intorno ai 30 milioni di euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here