Please wait..
Serie A

Onana, il Napoli fa sul serio

Onana , secondo voci di corridoio, sembra essere il prossimo colpo dei Partenopei. Il portiere, che ha il contratto in scadenza nel 2022, potrebbe accasarsi all’ ombra del Vesuvio già a partire da Gennaio a costo zero. Onana sarebbe stato visionato e richiesto da Spalletti in persona.

Onana e il forte interessamento del Napoli

Il Napoli lavora a fari spenti per garantirsi le prestazioni del 25enne portiere dell’ Ajax. Onana, partita dopo partita, si sta dimostrando come uno dei più completi nel suo ruolo, guidando la difesa con autorità. L’ Ajax infatti sta costruendo la sua fortuna in campionato e in Champions grazie alle  prodezze del suo giovane portiere. Il Napoli si è fatto avanti, visto che l’ anno prossimo uno tra Meret e Ospina è probabile che vada via.

Onana, un colpo a costo zero

Onana sarebbe un ottimo acquisto da parte della dirigenza dei Partenopei, anche  perchè il ragazzo ha suscitato notevoli interesse da parte delle squadre più blasonate d’ Europa. Giuntoli, il direttore generale del Napoli, si sta muovendo celermente per aggiudicarsi il giocatore richiesto dall’ allenatore. La concorrenza è molto elevata ma il Napoli sembra che abbia già un accordo con Onana ed è pronto all’ affondo finale per garantirsi le prestazioni del portiere per ora in forza all’ Ajax.

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button