Please wait..
Serie A

Anguissa vuole firmare, ora tocca a De Laurentiis

Frank Anguissa, centrocampista in forza al Napoli, sembra destinato a restare nella piazza Partenopea ancora per molti anni. Il suo acquisto dal Fulham aveva fatto storcere il naso un pò a tutti. Ora in molti devono ricredersi.

Un colpo “last minute”

Anguissa è stato ingaggiato nelle ultime ore di mercato. Per molti critici sembrava essere la “mossa della disperazione” di Giuntoli, costretto a colmare il gap evidente a centrocampo dopo l’ addio di Bakayoko, poi accasatosi al Milan.

Il suo esordio in maglia azzurra

Anguissa è sceso subito in campo, dopo appena 72 ore dall’ ingaggio, ed è stato uno dei migliori contro la Juventus, da sempre considerata dai Napoletani l’ avversaria da battere.  Anguissa ha sorpreso l’ ambiente per il suo adattamento, per la calma nelle giocate e per la sua  leadership nel centrocampo azzurro, diventando una pedina ormai insostituibile.

La voglia di una lunga carriera in azzurro

Anguissa quindi è entrato subito nel cuore dei tifosi Partenopei che ne lodano la  grande forza fisica e bravura nello smistare i palloni per i compagni. Anguissa si è detto felice di questa nuova avventura e della città. Parole al miele che hanno mandato in visibilio i sostenitori Partenopei che chiedono quanto prima il suo acquisto definitivo. Il prezzo del riscatto è fissato a 15 milioni. De Laurentiis è sempre più convinto di pagare la cifra pattuita già a Gennaio.

 

 

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button