Romain Faivre sarebbe ad un passo dalla firma in rossonero. Il giocatore è uno dei giovani più promettenti della Ligue 1 Francese e Paolo Maldini ha da tempo messo gli occhi sul ragazzo.

Faivre, l’ interesse di mezza Europa sul talentuoso centrocampista

Roman Faivre è al centro del mercato. Faivre infatti nelle prime giornate di Ligue 1 ha fatto sfoggio di numeri notevoli e giocate spettacolari. Il suo score personale, al momento, è di circa un gol e sei assist che hanno mandato in gol i compagni. Il giocatore del Brest vale ora tra i 15-20 milioni ma il prezzo del cartellino è destinato sicuramente a salire. Ma il Milan si è fatto avanti con prepotenza nella trattativa

Faivre, il suo arrivo in Italia è ormai prossimo

Lo stesso Faivre si è fatto scappare nelle varie interviste la sua voglia di giocare quanto prima nel campionato Italiano,  nonostante le richieste di mezza Europa. Il club rossonero è la sua prima scelta. Faivre andrebbe a rinforzare una trequarti molto interessante e sarebbe una valida alternativa per mister Pioli. Faivre può giocare infatti anche in appoggio a Giraud o Ibrahimovic, muovendosi a suo piacimento tra le linee. Non si esclude un suo acquisto già a Gennaio per dare ancora più qualità alla compagine rossonera in quella zona del campo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here