Serie A

Spalletti, doppia esultanza: Napoli capolista e calciatore in arrivo

L’ avvio del Napoli guidato dal mister Luciano Spalletti è stato fulminante. Sei vittorie su sei partite che hanno consentito alla compagine Partenopea di essere al primo posto in classifica. Spalletti sta facendo un ottimo lavoro e a Gennaio sta programmando insieme alla società l’ arrivo di un nuovo terzino sinistro in maglia azzurra.

Spalletti e le sue richieste finalmente esaudite

Spalletti si sta muovendo in sintonia con la dirigenza per ricoprire quel ruolo di terzino sinistro che al momento sembra l’ unico punto debole della formazione azzurra. Sulla fascia sinistra l’ allenatore Toscano ha a disposizione Mario Rui, che tuttavia si sta ben comportando in questo inizio di campionato con progressioni poderose e cross al bacio molto spesso sfruttati al meglio dagli attaccanti. Ma Spalletti sa bene che il solo Mario Rui non può bastare per un campionato ad alti livelli.

L’enigma di Fauzi Ghoulam

In verità Spalletti ha a disposizione anche Faozi Ghoulam, ormai prossimo al rientro. L’ algerino però è reduce da infortuni seri ai legamenti che l’ hanno tenuto lontano dai campi di gioco per circa 3 anni. Ghoulam ha un ingaggio molto oneroso e non è escluso che a fine stagione lascerà il club. Spalletti quindi ha convinto la dirigenza ad acquistare il tanto agognato “mancino” già a Gennaio. Augello è il primo nome della lista. Il giocatore ha già dato la sua disponibilità ad un eventuale trasferimento nella sessione invernale di calciomercato.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button