Il Napoli, nonostante la sconfitta in casa contro lo Spartak Mosca in Europa League, continua la sua campagna di rafforzamento dell’ organico sotto la supervisione di mister Spalletti. Il tecnico ha tracciato un percorso da seguire e ha indicato alla dirigenza Partenopea i passi necessari da compiere per diventare sempre più competitivi. Le dichiarazioni di Giuntoli, direttore tecnico del Napoli, sono state eloquenti.

Napoli, l’ importanza del rinnovo del capitano

Giuntoli ha parlato con estrema franchezza riguardo il rinnovo di Insigne, ormai capitano indiscusso del Napoli, e della situazione di Anguissa. Non c’ è dubbio che i due calciatori sono elementi imprescindibili nel gioco di Spalletti che ne chiede a gran voce la permanenza. Il Napoli è fiducioso sulla “fumata bianca” per quanto riguarda il rinnovo dell’ attaccante . I rapporti con gli agenti di Insigne sono cordiali e si sta lavorando ad un contratto che accontenti tutti, per la gioia “in primis” del tecnico Partenopeo.

La scelta su Anguissa

Giuntoli ha rilasciato dichiarazioni anche riguardo la situazione di Anguissa. Il giocatore sarà del Napoli sino a Giugno, in prestito, ma il centrocampista vorrebbe già rinnovare. Per il Napoli non c’ è fretta, il prezzo del riscatto è già stato fissato e se le prestazioni del giocatore saranno così determinanti il Napoli non avrà problemi ad acquistarlo in maniera definitiva.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here