Osimhen si sta rivelando in questo inizio di campionato un attaccante devastante. Rapido , forte di testa e con gran tiro da fuori, l’ attaccante sta deliziando la piazza partenopea con in suoi gol e i suoi assist per i compagni, diventando il vero leader dell’ attacco azzurro insieme a capitan Insigne con cui ha un ottimo feeling anche fuori dal campo. Ci sono però molti “rumours” di calciomercato che insinuano un addio imminente del forte Nigeriano.

Osimhen finalmente rompe il silenzio sulla sua permanenza

Osimhen è stato protagonista di una lunga “confessione” presso la BBC Sport. Ha raccontato della sua infanzia estremamente misera ma anche della sua caparbietà nel raggiungere risultati importanti attraverso il calcio. Ovviamente ha parlato anche delle voci che lo vorrebbero lontano da Napoli, smentendole categoricamente. Osimhen si è dichiarato entusiasta del suo secondo anno all’ ombra del Vesuvio elogiando i metodi di mister Spalletti che lo stanno aiutando molto nel migliorare la sua tecnica sopraffina e dichiarando il suo folle amore per Napoli.

Osimhen e il suo forte legame con Napoli

Il giocatore ha espresso tutto il suo amore per la città di Napoli, dichiarando di voler restare per molto tempo. Nelle sue affermazioni c’ è il desiderio di costruire qualcosa di importante per tutti i tifosi azzurri che gli hanno dimostrato grande vicinanza e affetto nel momento stesso in cui è approdato nel club Partenopeo.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here