Antoine Griezmann e l’ Atletico rischiano di separarsi dopo appena sei mesi. L’ attaccante Francese, arrivato tra le file dei “colchoneros” nelle ultime battute del calciomercato estivo, sembra non abbia legato con l’ ambiente biancorosso. In effetti sin qui le prestazioni di Griezmann sono state alquanto deludenti con una sola rete messa a segno, contro il Milan. Da qui i “rumours” secondo cui l’ esperienza del Francese nell’ Atletico sia ormai giunta alla fine.

La fiducia “a termine” di Simeone

Tuttavia Simeone si è dimostrato sin qui molto paziente con Griezmann, schierandolo sempre tra i titolari e dandogli fiducia. Ma il giocatore molto spesso ha assunto atteggiamenti indolenti  che l’ allenatore Argentino non avrebbe gradito. Da qui la fiducia “a termine” concessa dal mister sino a Dicembre, ma se le aspettative non fossero rispettate è molto probabile che Griezmann finirà sul mercato già a Gennaio. Con la Juventus alla finestra.

Il “fascino” di Griezmann sulla vecchia signora

In realtà la dirigenza bianconera non è mai stata indifferente alle indubbie qualità del Francese e potrebbe approfittare della situazione “di stallo” che si è venuta a creare tra il giocatore e la società Madrilena. L’ arrivo di Griezmann andrebbe a colmare una falla nel reparto offensivo visto che Kean al momento non ha convinto.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here