Il Milan è alla ricerca di un trequartista. La società rossonera è uscita allo scoperto e in una recente intervista Paolo Maldini ha dichiarato che se ci saranno le possibilità il Milan non si lascerà scappare l’ occasione di acquistare un trequartista da mettere subito a disposizione di mister Pioli. Van De Beek sarebbe il prescelto da prendere già a Gennaio.

Donny Van De Beek e la trattativa “a fari spenti”

Il Milan avrebbe individuato in Van De Beek il profilo ideale da acquistare già a Gennaio. Il gioiellino Olandese non sta trovando spazio nel Manchester United e già ha dato il suo gradimento ad un eventuale approdo in rossonero. Van De Beek, secondo le voci del suo entourage, sarebbe pronto ad intraprendere una nuova avventura a Milano perchè vuole più spazio.

Lo “United” apre alla trattativa

In realtà il Manchester United sarebbe ben felice di liberarsi del giocatore che percepisce un cospicuo ingaggio, circa 6 milioni di euro. Van De Beek è stato pagato 40 milioni di euro, dunque i “red devils” vorrebbero monetizzare quanto più possibile in vista una possibile trattativa. Maldini sarebbe più propenso ad un prestito con diritto di riscatto a Giugno. Dunque una contrattazione che non è affatto semplice per la notevole distanza tra le parti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here