Nahitan Nandez è deciso a lasciare Cagliari. La pessima partenza in campionato della squadra rossoblù e il mancato feeling con il nuovo allenatore Walter Mazzarri stanno spingendo il giocatore lontano dalla Sardegna. Ci sarebbero molte squadre dietro al giocatore, e tra queste il Napoli.

La volontà di Nahitan Nandez di giocare in un club prestigioso

In verità il giocatore è da tempo che sta dando segnali di insofferenza. Il suo procuratore “storico”, Pablo Betancour, ha ricarato la dose. Secondo Betancour , Nandez è stanco di essere poco considerato dalla società e vorrebbe partire, confermando che ci sono molte squadre interessate al suo assistito. In Italia, ha riferito, Nandez è finito nel mirino del Napoli che già da  tempo tiene sotto osservazione le prestazioni del giocatore.

Il prezzo “salato” del suo cartellino

Ma non sarà molto facile strappare Nandez al Cagliari, almeno per questo campionato in corso. Infatti il Cagliari ha valutato il prezzo del cartellino vicini ai 35 milioni di euro e sembra non voglia scendere al di sotto di questa cifra. Dunque il Napoli per avere Nandez dovrà avviare una trattativa che si preannuncia difficile, anche se molto dipenderà dallo stato d’ animo del giocatore e dai suoi atteggiamenti d’ insofferenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here