Victor Osimhen ha travolto, con la sua velocità e potenza, il calcio Italiano. Poco più di una scommessa fino allo scorso campionato, quest’ anno, con le direttive e i consigli di mister Spalletti, sta diventando un attaccante imprendibile, il vero “uomo in più” della formazione Partenopea. Osimhen ha contribuito in maniera determinante al primo posto degli azzurri, con gol e assist per i compagni che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Osimhen e le “attenzioni” dei top club europei

E’ ovvio che un’ esplosione del genere da parte del giocatore non poteva lasciare indifferenti i maggiori top club Europei. Osimhen è giovanissimo, appena 22 anni ed ha ampi margini di miglioramento. Tutte questa caratteristiche hanno “ingolosito” i due club di Manchester e , ovviamente, l’ immancabile Psg. Osimhen, in una recente intervista, ha dichiarato che nelle città Partenopea si trova benissimo e che , al momento, non vuole prendere in considerazione alcuna offerta.

La risposta di ADL

Ma nel calciomercato, si sa, le cose possono cambiare in maniera repentina. Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli scaltro e risoluto, non vuole farsi trovare comunque impreparato. Infatti, ammesso che fosse cedibile, il Patron ha valutato il giocatore non meno di 120 milioni di euro costringendo i club interessati a rivedere i loro piani.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here