Luka Jovic, giovane attaccante del Real Madrid, sarebbe più di una idea per i dirigenti dell’ Inter. Jovic è stato proposto dalla dirigenza Madrilena alla società neroazzurra ad un prezzo non inferiore ai 30 milioni di euro. La cifra ha di fatto “frenato” la trattativa, ma non è detto che il discorso non venga riaperto a Gennaio, alla riapertura del calciomercato.

Luka Jovic e la sua voglia di serie A

Marotta lavora a fari spenti per portare il giovane Serbo a Milano. Classe cristallina e numeri spettacolari, Jovic sarebbe la ciliegina nel mercato neroazzurro. Jovic, d’ altro canto, non ha mai nascosto il suo interesse per il campionato Italiano. Ma c’ è un problema. L’ Inter infatti deve liberarsi di Sanchez e del suo ingaggio elevato per poter sferrare il colpo decisivo e assicurarsi Jovic. Sanchez ha fatto già sapere che vuole lasciare i neroazzurri perchè non trova spazio nelle idee di mister Inzaghi. Non si esclude un suo clamoroso ritorno all’ Arsenal.

Luka Jovic e la strategia di Marotta

Luka Jovic potrebbe dunque essere il grande acquisto dell’ Inter di Gennaio. Fitti sono stati i colloqui tra Marotta e le “merengues”, che però non vorrebbero però privarsi del giocatore a titolo definitivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here