Nonostante 2 gol subiti in sette partite, il Napoli cerca nomi nuovi per il reparto arretrato. La difesa azzurra sino ad ora si è confermata come la più “ermetica” in serie A, ma Spalletti, con il suo staff, ha suggerito alla società un nome nuovo che potrebbe approdare molto presto nella piazza partenopea: Anel Ahmedhodzic.

Ahmedhodzic, già molte squadre su di lui

Ahmadhpzic è dunque il nome nuovo che circola insistentemente in questi giorni. Il difensore Bosniaco, in forza al Malmo, sta facendo molto bene e su di lui ci sono già gli occhi di Inter, Atalanta e Lazio. Ora si è inserito prepotentemente anche il Napoli che vorrebbe avviare da subito una trattativa-lampo per strappare il ventiduenne alla concorrenza. Giuntoli e i suo staff lo tengono d’ occhio e attendono conferme sul campo.

Il prezzo di Ahmedhodzic

Il giovane difensore si sta mettendo in mostra per la sua bravura negli stacco di testa e per la sua notevole tecnica. Molte volte infatti è stato protagonista di uscite “palla al piede” dalla sua area che hanno strappato applausi a scena aperta. Ahmedhodzic non vede l’ ora di mettersi in mostra anche nel campionato Italiano dove, affermano gli esperti di mercato, potrebbe davvero fare la differenza. Il prezzo del cartellino e fissato sui 10 milioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here