Il Newcastle, una delle più gloriose società Inglesi, è stato acquistato da una delle proprietà più ricche del mondo e si prepara a una campagna acquisti faraonica. La nostra serie A è il primo obiettivo e già si fanno i nomi che potrebbero finire nel mirino dei “mugpies” : Lautaro Martinez, Vlahovic, Osimhen.

Lautaro Martinez, primi contatti con il Newcastle

Il Newcastle potrebbe partire con un primo, grande acquisto che farebbe felici i tifosi Inglesi. Stiamo parlando di un patrimonio illimitato che , adesso, potrebbe consentire alla società bianconera di acquistare Mbappè e Lautaro Martinez insieme! Proprio Lautaro Martinez è il nome nuovo che circola con insistenza negli ambienti della società Inglese, anche se l’ Inter ha dichiarato il giocatore incedibile.

Lautaro Martinez, non si esclude la trattativa già a gennaio

I tifosi dell’ Inter non  stanno dormendo sonni tranquilli. I primi osservatori del Newcastle sono già stati visti a Milano per visionare l’ attaccante Argentino. Di fronte ad una offerta record , Marotta potrebbe vacillare e lasciare andare l’ attaccante. Si parla già di cifre. A Lautaro Martinez sarebbe stato proposto un contratto da 15 milioni di euro all’ anno e alla società Meneghina sarebbe stata offerta una cifra “monstre” di circa 120 milioni di euro per usufruire delle prestazioni dell’ argentino già a partire da gennaio.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here