La Juventus continua a seguire tutti i possibili affari a costo zero per rinforzare la rosa. Alla ripresa del campionato infatti i bianconeri saranno impegnati in una dura rincorsa verso al vetta che, al momento, li vede distanti 10 punti da un Napoli che sembra fare decisamente sul serio con sette vittorie nelle prime sette partite di campionato. I bianconeri hanno individuato in Isco un possibile rinforzo già a partire dalla prossima sessione invernale di calciomercato.

Le big europee vogliono Isco

Ovviamnte la Juventus non è l’ unica società che vuole accaparrarsi le prestazioni del giocatore. Isco infatti , per le molte partite giocate nei “blancos”, è ritenuto un top-player con un’ esperienza tale che farebbe comodo a qualsiasi squadra. Fantasista con colpi micidiali, è uno dei “pezzi pregiati” sul quale hanno messo gli occhi molte big europee.

L’ Everton e la “carta” Benitez

In questo  momento l’ Everton sembra in vantaggio per Isco già a partire da Gennaio. Il motivo è molto semplice: la squadra Inglese è gestita da Benitez, il tecnico Spagnolo che ha allenato Isco nel Real Madrid e sotto le cui direttive il giocatore è letteralmente esploso. Quindi sarebbe un gradito ritorno verso l’ allenatore che lo ha definitivamente lanciato. Dunque una trattativa non facile per la dirigenza bianconera che rimane in attesa degli eventi.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here