Il Milan è sempre vigile sul mercato, alla ricerca di nuovi talenti per rinforzare l’ organico. Paolo Maldini si sta dimostrando un dirigente capace sotto la cui gestione il Milan sta risalendo la china arrivando a lottare per i primi poti nel campionato Italiano. Ora la dirigenza rossonera guarda alla Liga Spagnola per ripetere un ‘operazione molto simile a quella di Brahim Diaz. Nel mirino ci sarebbe Alex Collado.

Alex Collado, una situazione “intrigante”

Al momento Collado è fuori dal campionato Spagnolo per il mancato sbarco all’ ultimo minuto allo Sheffield United. Il giocatore è stato tesserato per la Liga e non può scendere in campo, ma solo allenarsi col Barcellona. La sessione invernale di calciomercato però si avvicina e il 22enne si guarda intorno in cerca di una squadra che gli permetta di giocare con continuità.

Alex Collado, il Milan è pronto all’ assalto

Dunque Collado si trova in una posizione di “stallo” di cui il Milan potrebbe approfittarne. Se la società Blaugrana darà il suo assenso all’ operazione, è molto probabile che i rossoneri possano provare la strada che porta al prestito con diritto di riscatto visto che i Catalani non vogliono comunque perdere il controllo sul giocatore. Attenzione però allo Sheffield United che potrebbe rientrare e provare l’ affondo decisivo per portare in Inghilterra il giocatore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here