Non sono giorni facili per la squadra del Genoa. Il “grifone”, con una sola vittoria in cinque partite, rischia di essere seriamente invischiato nella lotta per non retrocedere dopo appena sette giornate. La dirigenza cerca di correre ai ripari. Infatti domenica, contro il Sassuolo di Dionisi, Ballardini si gioca la panchina. La società avrebbe già individuato il sostituto: Gennaro Gattuso

Genoa, contatti serrati con Gattuso

Il Genoa, secondo i ben informati, ha avviato da circa una settimana colloqui serratissimi con Gattuso. L’ allenatore Calabrese è in cima alla lista dei “papabili” per sostituire il tecnico Ballardini, ormai arrivato ai titoli di coda sotto la lanterna. La società rossoblu sta già pensando al futuro e a come risollevare le sorti di un campionato che sino ad ora è stato molto deludente. Gattuso sarebbe il nome giusto per una totale inversione di rotta.

Genoa-Gattuso, una trattativa tutta da definire

Gennaro Gattuso ha preso atto dell’ interesse del “Grifone”, ma ha preso tempo. Ha ascoltato le intenzioni e i progetti della dirigenza ma , al momento, non ha dato una risposta definitiva. Dopo la burrascosa rottura con la Fiorentina, Gattuso ha deciso di rimanere fermo ancora un po’. In attesa di una proposta che soddisfi in pieno le sue aspettative.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here