Please wait..
Serie A

Belotti già a gennaio, spunta la squadra interessata!

Belotti, attaccante del Torino, è ormai ai ferri corti con Cairo rifiutando la proposta di rinnovo offertagli dal presidente granata in queste settimane. Belotti ha sempre dichiarato il suo amore verso la  gloriosa maglia del Torino ma ha deciso di cambiare aria per iniziare una  nuova avventura che riesca a stimolarlo. L’ ipotesi più accreditata, sino ad ora, era un suo approdo imminente al Milan ma la Fiorentina si è fatta avanti.

Belotti, la proposta di Commisso

La Viola ha ormai rinunciato al rinnovo di Vlahovic. Il Serbo ha fatto chiaramente capire che non rinnoverà, destinazione Juventus. Tuttavia la dirigenza non vuole farsi trovare impreparata ed ha individuato in Belotti il nome nuovo per gennaio. Infatti la Fiorentina potrebbe spuntarla proprio sui rossoneri, in vista di una eventuale trattativa, inserendo Amrabat. Il giocatore infatti è stato un pupillo di Juric quando entrambi militavano nell’ Hellas Verona e questo rapporto molto stretto potrebbe facilitare lo scambio.

Belotti, il Toro cerca di monetizzare

I granata hanno tutto l’ interesse di vendere Belotti già a partire dalla prossima sessione di calciomercato invernale. Infatti il contratto di Belotti scadrà a giugno e Cairo vuole ricavare quanti più milioni possibili dalla vendita dell’ attaccante per poterli reinvestire nel mercato in entrata.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button