Tra le piacevoli novità che la nostra serie B ci sta offrendo c’ è da annotare l’ esplosione di Fabrizio Caligara. Classe 2000 e attualmente in prestito all’ Ascoli, Caligara è un forte centrocampista di proprietà del Cagliari. Il club Marchigiano lo ha preso in prestito con diritto di riscatto e in verità, date le altissime prestazione del ragazzo, già vorrebbe riscattarlo. Ma non è così semplice e, complice il suo elevato rendimento, Caligara sta già attirando le attenzioni di mezza serie A con club prestigiosi che stanno monitorando da tempo il giocatore.

Caligara, Inter in pole in vista di una possibile trattativa

Tra le squadre di serie A che non nascondono l’ interesse per Caligara c’è L’Inter. La dirigenza neroazzurra infatti ha mandato i suoi osservatori a visionare il centrocampista, ottenendo sempre ottime recensioni. La società Meneghina è da sempre molto attenta verso i giovani di belle speranze e Caligara si sta ritagliando uno spazio importante nel campionato cadetto.

Caligara e la sua voglia di emergere

Il ragazzo si sta facendo trovare pronto e la sua “fame” è evidente. Marotta non avrebbe problemi ad intavolare una trattativa col Cagliari, ma vuole conferme. Questi mesi di campionato saranno decisivi per Caligara, per il quale l’ interesse dell’ Inter è motivo di orgoglio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here