Il difensore Bremer è uno dei giovani più interessanti del nostro campionato. Giocatore arcigno con un discreto senso della posizione, Bremer si sta mettendo in mostra nella nostra serie A con prestazioni molto elevate e con voti sui quotidiani piuttosto alti. Già domenica ha bloccato Osimhen che, non a caso, è riuscito a segnare quando non toccava a Bremer marcarlo. La sua tenacia è piaciuta moltissimo a Giuntoli che lo sta seguendo da vicino.

Bremer vuole un palcoscenico più prestigioso

Il contratto di Bremer scade nel 2023 ma le richieste verso Cairo riguardo il cartellino del giocatore si fanno sempre più insistenti. Tra le società interessate c’è anche il Napoli. Cairo sta facendo di tutto per aumentargli l’ ingaggio e dunque procedere al rinnovo, ma Bremer vuole un Top Club Italiano e il Napoli risulta tra le sue preferenze più ambite.

il Napoli attende gli sviluppi della situazioni

Bremer si sente lusingato dall’ interesse della società partenopea che con l’ acquisto del difensore libererebbe Manolas, ormai seconda scelta di Spalletti per quanto riguarda il reparto arretrato. De Laurentiis ha chiesto ai suoi osservatori di seguire da vicino il forte difensore. Se continuerà  di questo passo, come sembra, Bremer si troverà al centro di una trattativa che  potrebbe portarlo alle pendici del Vesuvio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here