Mauro Icardi sta attraversando uno dei periodi più bui della sua carriera , se non il più buio in assoluto. L’ attaccante del PSG, già in rotta con alcuni compagni di squadra che non gli hanno mai perdonato lo “scippo” di Wanda Nara al suo amico Maxi Lopez, sta giocando in condizioni psicologiche impossibili. Wanda Nara avrebbe scoperto il suo tradimento ed è intenzionata ad andare sino in fondo. Oltre a mettere le mani su un patrimonio di 60 milioni.

Icardi e la sua mancanza di motivazioni

L’ attaccante ha commesso un errore fatale nascondendo questa sorta di “flirt” alla moglie. Ora Icardi è distrutto e la sua assenza nel match di Champions League tra PSG e Lipsia è sintomatico di un uomo che ha la testa decisamente da un’ altra parte. Il mondo del calcio gli è quasi estraneo e l’ Argentino è impegnato nella sfida più importante: salvare il suo matrimonio.

La “partita” personale più difficile

Sembra però che non ci siano possibilità per il giocatore. La moglie Wanda Nara infatti sta mostrando su Instagram le foto della sua mano senza anello nunziale, intenzionata a non tornare indietro. Questo atteggiamento risoluto sta mandando in crisi Icardi, che non si sta presentando agli allenamenti nè risponde al telefono. Inoltre il suo valore sul mercato sta crollando vertiginosamente a causa del suo mancato impiego tra i titolari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here